Arrestato il responsabile del furto che è stato messo a segno alle prime luci dell’alba all’interno del noto locale “B-Est”, sul lungomare Colombo a Salerno. Intorno alle 5.40, il malvivente è riuscito a introdursi nel bar dopo aver forzato uno degli accessi.
Furto all’alba al B-Est di Salerno: arrestato il ladro, doveva essere ai domiciliari
Il malvivente ha portato via una trentina di pacchetti di sigarette. A seguito dell’attivazione dell’allarme, sul posto sono intervenuti i titolari dell’attività insieme ai carabinieri e ai militari dell’Esercito impegnati nel servizio di controllo del territorio.
I filmati delle telecamere di videosorveglianza hanno consentito di ricostruire la dinamica del furto e di individuare chiaramente il responsabile, ripreso mentre si allontanava dal locale.
L’arresto
Le ricerche avviate immediatamente dalle forze dell’ordine si sono concluse in breve tempo e il fuggitivo è stato rintracciato. Si tratta di un uomo già noto alle forze dell’ordine, che al momento del furto doveva trovarsi agli arresti domiciliari. Per lui sono scattate nuovamente le manette: dovrà ora rispondere sia dell’evasione sia del furto commesso.
