Furto nella notte tra lunedì 28 e martedì 29 luglio a Capaccio Paestum: ladri entrano nella villa dell’imprenditore Gaetano Giudice e rubano contanti, gioielli e oggetti di valore. Indagini in corso della polizia.
Furto in villa a Capaccio Paestum, vittima imprenditore napoletano
Una tranquilla vacanza si è trasformata in un incubo per l’imprenditore napoletano Gaetano Giudice, titolare di un’azienda nel settore della pubblicità e degli impianti promozionali. La sua villa a Paestum è stata presa di mira da una banda di ladri nella notte tra lunedì e martedì. I malviventi, col volto coperto da mascherine e cappellini, sono riusciti a introdursi all’interno dell’abitazione passando da una finestra del bagno. Al momento del colpo, Giudice e i suoi familiari stavano dormendo. I ladri hanno agito con freddezza, rovistando tra le stanze e portando via contanti, gioielli, orologi, borse griffate e altri oggetti di valore.
Parte dei movimenti dei ladri è stata ripresa dal sistema di videosorveglianza interno all’abitazione. Tuttavia, poco dopo, i dispositivi sono stati disattivati, consentendo ai malviventi di completare il furto senza ulteriori ostacoli. L’imprenditore ha affidato la tutela legale al penalista Gennaro Demetrio Paipais e ha formalizzato la denuncia presso le autorità competenti. La polizia giudiziaria, giunta sul posto, ha avviato i rilievi per cercare impronte e altri indizi utili all’identificazione dei responsabili.