AssoTeatro di Battipaglia sospende e rimuove i distributori automatici dopo l’ennesimo furto nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 ottobre. La responsabile sarebbe una donna già nota alle forze dell’ordine.
Battipaglia, furto notturno: AssoTeatro rimuove i distributori automatici
L’associazione culturale AssoTeatro di Battipaglia ha annunciato la sospensione del servizio dei distributori automatici di caffè e bevande, deciso a rimuoverli dopo l’ennesimo episodio di danneggiamento subito nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 ottobre. Secondo quanto comunicato dall’associazione, la responsabile sarebbe la stessa donna già nota alle forze dell’ordine, coinvolta in numerosi furti in città e arrestata pochi giorni fa.
AssoTeatro ha espresso rammarico per il disagio arrecato agli utenti e ringraziato le forze dell’ordine “che fanno quel che possono”, pur evidenziando la crescente frustrazione di fronte a una situazione definita “una lotta contro i mulini a vento”. L’associazione ha infine dichiarato di essere stanca di convivere con il timore di nuovi danneggiamenti, in particolare durante le ore notturne.








