Nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 agosto è stato messo a segno il furto di un’auto, una Fiat 500 Abarth, parcheggiata in via Velia a Marina di Casal Velino. Lo riporta InfoCilento. Le forze dell’ordine sono al lavoro per chiarire la dinamica e individuare i colpevoli.
Furto di un’auto nella notte a Casal Velino: si indaga
Durante le ore notturne, a Marina di Casal Velino, è stato messo a segno il colpo ai danni di un veicolo. Una Fiat 500 Abarth, lasciata in sosta nei pressi di un esercizio commerciale in via Velia, è stata scoperta mancante solo questa mattina dai proprietari, che l’avevano parcheggiata intorno alle 21:00 del giorno precedente.
Immediata la segnalazione ai Carabinieri della stazione locale, che hanno subito avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e identificare i responsabili. Anche la Polizia Municipale è stata informata dell’episodio per contribuire alle ricerche. Le autorità stanno raccogliendo testimonianze e stanno visionando i filmati di videosorveglianza della zona, con l’obiettivo di ottenere elementi utili per il ritrovamento dell’auto e per assicurare alla giustizia i colpevoli.