Cronaca Salerno, Salerno

Furto ad Eboli, banda sfonda colonnina self-service della stazione Benny’s Oil con un pick-up: ingenti danni

furto ariete eboli stazione carburante Benny’s Oil
Il furto
Il furto

Ennesimo furto ad Eboli: una banda travisata ha sfondato con un pick-up la colonnina self-service della stazione Benny’s Oil causando gravi danni e fermando l’intero impianto di carburante durante il periodo di Ferragosto. Lo riporta SalernoNotizie.

Furto in una stazione di carburante ad Eboli: ingenti danni

Nelle prime ore di questa mattina, venerdì 8 agosto, una banda composta da tre malviventi ha preso di mira il distributore di carburante Benny’s Oil lungo la Strada Statale di Eboli, utilizzando un pick-up come ariete per sfondare la colonnina del self-service. Le telecamere di videosorveglianza hanno immortalato l’azione rapida e precisa dei ladri, tutti travisati, che hanno forzato la struttura contenente l’accettatore di banconote, asportandolo completamente.

Oltre al furto, il danno più grave riguarda la centralina di controllo delle erogazioni, collocata all’interno della colonnina, che risulta ora fuori uso, bloccando l’intero impianto di distribuzione. “Siamo nel pieno di Ferragosto, un periodo cruciale, e il fermo dell’impianto è un duro colpo,” ha commentato amareggiato Nino Marone, titolare della stazione, intervistato da LiraTG. La Polizia sta analizzando i filmati per individuare il veicolo e i responsabili. Non è la prima volta che questa zona, industriale e rurale, è teatro di simili episodi, evidenziando la necessità di maggiori misure di sicurezza nell’area di Eboli.

Comune di Ebolifurto

Ultime notizie