Colpo notturno al Campo Volpe di Salerno, impianto sportivo situato nel cuore della zona orientale della città.
Stando a quanto rivelato da Telecolore, ignoti si sono introdotti all’interno della struttura e hanno portato via due televisori, un condizionatore e un defibrillatore, quest’ultimo strumento fondamentale per la sicurezza degli atleti e del personale durante le attività sportive.
Furto al Campo Volpe di Salerno nella notte
A scoprire l’accaduto, nella mattinata di oggi, sono stati alcuni addetti alla manutenzione dell’impianto. Immediata la segnalazione alla Polizia di Stato, che è giunta sul posto per avviare le indagini. Sul luogo del furto anche gli agenti della Scientifica, incaricati dei rilievi tecnici alla ricerca di eventuali tracce utili all’identificazione dei responsabili.
Gli investigatori stanno ora visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona e raccogliendo testimonianze per ricostruire con esattezza la dinamica del furto, che potrebbe essere stato pianificato nei dettagli. Gli inquirenti non escludono che a entrare in azione possa essere stata una banda organizzata, considerato il tipo e la quantità di materiale sottratto.