Cronaca Salerno, Salerno

Furti nel Salernitano: colpi a Eboli e Agropoli, ladri in fuga

Ladro arrestato Salerno
Immagine di repertorio
Ladro arrestato Salerno

Continuano i colpi nelle ultime ore nel territorio salernitano. I ladri hanno preso di mira abitazioni e attività nelle aree della Piana del Sele e del Cilento, agendo con rapidità e sfruttando momenti di assenza dei proprietari.

Eboli: appartamento svaligiato in rione Ceffato

Ad Eboli, nel rione Ceffato, una casa è stata completamente ripulita mentre i proprietari erano fuori. I malviventi, approfittando della tranquillità della zona, hanno rovistato ovunque, portando via gioielli e oggetti di valore prima di far perdere le proprie tracce. In località Tavoliello, invece, sono stati sottratti denaro e attrezzature da lavoro, segno di un’azione mirata e pianificata.

Agropoli: ladri acrobati lungo le grondaie

Nuovo episodio anche ad Agropoli, in via Serrapede. Qui i ladri si sono arrampicati lungo le grondaie di un palazzo per raggiungere un’abitazione ai piani superiori. Una volta dentro, hanno svaligiato la casa agendo in pochi minuti. Un modus operandi che torna a preoccupare i residenti della zona.

Indagini in corso

In entrambi i casi sono intervenuti i carabinieri, impegnati ora a raccogliere testimonianze e verificare eventuali filmati di videosorveglianza per individuare i responsabili dei colpi. L’escalation degli episodi sta aumentando la paura tra i cittadini, che chiedono maggiori controlli sul territorio.

furti

Ultime notizie