Site icon Occhio di Salerno

Furti a Polla e Padula: un fine settimana di microcriminalità nel Vallo di Diano

furti acquavella casal velino

Foto di repertorio

Furti nel Vallo di Diano durante il fine settimana: a Polla svaligiata un’abitazione e a Padula rubata una borsa da un’auto. Indagano i carabinieri. Lo riporta SalernoToday.

Vallo di Diano, microcriminalità nel fine settimana: furti a Polla e Padula

Un fine settimana segnato da episodi di microcriminalità nel Vallo di Diano: un furto in abitazione a Polla e il furto di una borsa da un’auto a Padula. I carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno aperto indagini per entrambi i casi. A Polla, sabato intorno alle 17:30, due malviventi con il volto coperto sono entrati in una casa forzando un balcone, tentando di rubare gioielli. L’intervento del proprietario ha fatto desistere i ladri, che hanno minacciato l’uomo con un oggetto contundente, probabilmente un cacciavite, e sono fuggiti a bordo di un’auto di grossa cilindrata.

A Padula, invece, è stata segnalata la sparizione di una borsa lasciata incustodita per pochi minuti in un’auto parcheggiata vicino alla pista ciclabile. Al suo interno c’erano documenti personali, un bancomat e una Postepay. I carabinieri della locale stazione hanno avviato gli accertamenti per risalire ai responsabili.

Exit mobile version