Cronaca Salerno, Salerno

Paura a Salerno e Pontecagnano Faiano, tre benzinai nel mirino dei ladri: colpi in serie della banda dell’Audi A3

furti distributori benzina salerno pontecagnano faiano
furti distributori benzina salerno pontecagnano faiano
Foto generica

Furti nel giorno dell’Epifania 2026 in tre distributori di benzina a Salerno e Pontecagnano Faiano: colpi in serie nel giro di poco tempo e un bottino complessivo di appena 300 euro. Caccia alla banda dell’Audi A3.

Salerno e Pontecagnano, furti in tre distributori di benzina: caccia alla banda dell’Audi A3

Tre distributori di carburante presi di mira nel giro di poco tempo e un bottino complessivo di appena 300 euro. È il bilancio di una serie di colpi, due dei quali solo tentati, messi a segno nel pomeriggio di ieri martedì 6 gennaio tra Pontecagnano Faiano e Salerno. A riportare i dettagli è il quotidiano La Città, che racconta un’ora di forte tensione vissuta tra le due città. Secondo le prime ricostruzioni, ad agire sarebbero stati due uomini che si muovevano a bordo di un’Audi A3 di colore scuro, con la targa coperta. I malviventi avrebbero preso di mira alcuni benzinai, creando momenti di paura tra i gestori e i pochi clienti presenti al momento degli episodi.

Una sorta di “tour dei distributori” che, pur fruttando una somma irrisoria, ha fatto scattare immediatamente l’allarme. Sul caso sono in corso indagini serrate da parte dei carabinieri e della polizia, impegnati nella ricerca dei responsabili e nell’analisi degli elementi utili a ricostruire i movimenti della banda.

comune di salernofurtiPontecagnano Faiano

Ultime notizie