Furti durante le festività natalizie: a Castellabate rubato un grande orsacchiotto destinato ai bambini mentre ad Agropoli una famiglia ha subito un colpo in casa. Indagini in corso. Lo riporta InfoCilento.
Castellabate e Agropoli, furti durante le festività: rubato orsacchiotto natalizio e colpo in abitazione
Non tutti hanno rispettato lo spirito del Natale. A Castellabate Capoluogo, nel pomeriggio di Santo Stefano, una donna non residente ha sottratto un grande peluche destinato ai bambini nell’allestimento natalizio della Pro Loco in Piazza Matarazzo, pensato per le foto con la casetta di Babbo Natale.
Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso la scena: la donna, insieme a un uomo a bordo di un’auto, ha più volte perlustrato l’area prima di prendere l’orsacchiotto, donato alla Pro Loco da una bambina, e allontanarsi. L’associazione ha espresso profonda indignazione, denunciando immediatamente l’accaduto. Sempre a Santo Stefano, ad Agropoli, una famiglia di via Piano delle Pere è stata vittima di un furto in casa. I malviventi hanno portato via preziosi, denaro e alcuni beni di poco valore, tra cui delle tovaglie. Le indagini sono tuttora in corso per individuare i responsabili.








