Cronaca Salerno, Salerno

Casal Velino: furti e tentativi di effrazione durante la notte ad Acquavella, cresce l’allarme tra i residenti

furti acquavella casal velino
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Notte di furti e tentativi di effrazione ad Acquavella, frazione di Casal Velino. I residenti chiedono maggiore sicurezza mentre le forze dell’ordine intensificano i controlli. Lo riporta Giornale del Cilento.

Notte di furti ad Acquavella: i cittadini chiedono più sicurezza

Una notte di paura ad Acquavella, frazione di Casal Velino, dove nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 settembre si sono verificati diversi furti e tentativi di effrazione in abitazioni private. I malviventi avrebbero approfittato del buio per entrare in alcune case, riuscendo in qualche caso a portare via oggetti di valore, mentre in altri episodi sono stati messi in fuga dai sistemi d’allarme o dall’intervento dei residenti.

La comunità locale è in stato di allerta, soprattutto alla luce di recenti episodi simili registrati nelle altre zone del Cilento. I cittadini hanno segnalato movimenti sospetti e chiesto un incremento dei controlli. Sul territorio sono intervenute le forze dell’ordine, intensificando i pattugliamenti per prevenire ulteriori furti e identificare i responsabili. Il problema dei furti nelle aree interne del Cilento resta una fonte di preoccupazione, con la popolazione che sollecita maggiore sicurezza e presenza delle autorità.

Casal Velinofurti

Ultime notizie