La comunità di Cetara si unisce nel dolore per la scomparsa di Vincenzo Di Crescenzo, un uomo che ha dedicato la sua vita alla famiglia e al lavoro. All’età di 79 anni, Vincenzo ci ha lasciati, lasciando un vuoto profondo nel cuore dei suoi cari e della comunità.
La perdita di un uomo amato
Vincenzo Di Crescenzo, vedovo D’Amato, è scomparso dopo aver vissuto una vita intensa e ricca di impegni. La triste notizia è stata data dai figli Raffaele e Maria, dal genero Francesco, dai fratelli Luigi e Domenico, dai cognati e dai nipoti Aurora e Silvio, che ora lo accompagnano in questo ultimo viaggio con preghiere e ricordi affettuosi.
Vincenzo è stato un pilastro per la sua famiglia, e la sua scomparsa lascia un profondo dolore tra coloro che lo hanno conosciuto e amato.
I funerali
I funerali di Vincenzo Di Crescenzo si terranno mercoledì 2 luglio, alle ore 9:30, presso la chiesa di S. Pietro Apostolo di Cetara. In questo momento di lutto, la comunità di Cetara si riunisce per dare l’ultimo saluto a un uomo che ha segnato la vita di molti con il suo affetto e la sua dedizione.
La morte di Vincenzo lascia un ricordo indelebile nella comunità, e i suoi cari possono contare sul sostegno di chi li circonda in questo doloroso momento.