Salerno

Cetara saluta Vincenzo Di Crescenzo, vedovo D’Amato: l’ultimo viaggio di un uomo dedicato alla famiglia

lutto

La comunità di Cetara si unisce nel dolore per la scomparsa di Vincenzo Di Crescenzo, un uomo che ha dedicato la sua vita alla famiglia e al lavoro. All’età di 79 anni, Vincenzo ci ha lasciati, lasciando un vuoto profondo nel cuore dei suoi cari e della comunità.

La perdita di un uomo amato

Vincenzo Di Crescenzo, vedovo D’Amato, è scomparso dopo aver vissuto una vita intensa e ricca di impegni. La triste notizia è stata data dai figli Raffaele e Maria, dal genero Francesco, dai fratelli Luigi e Domenico, dai cognati e dai nipoti Aurora e Silvio, che ora lo accompagnano in questo ultimo viaggio con preghiere e ricordi affettuosi.

Vincenzo è stato un pilastro per la sua famiglia, e la sua scomparsa lascia un profondo dolore tra coloro che lo hanno conosciuto e amato.

I funerali

I funerali di Vincenzo Di Crescenzo si terranno mercoledì 2 luglio, alle ore 9:30, presso la chiesa di S. Pietro Apostolo di Cetara. In questo momento di lutto, la comunità di Cetara si riunisce per dare l’ultimo saluto a un uomo che ha segnato la vita di molti con il suo affetto e la sua dedizione.

La morte di Vincenzo lascia un ricordo indelebile nella comunità, e i suoi cari possono contare sul sostegno di chi li circonda in questo doloroso momento.

Cetaralutto cittadino

Ultime notizie