Cronaca Salerno, Salerno

Domani i funerali di Anna Palladina, morta in un incidente stradale a Capaccio Paestum

incidente-capaccio-paestum-morta-19-ottobre
Anna Palladino
Anna Palladino

Domani giovedì 23 ottobre a Capaccio Paestum si terranno i funerali di Anna Palladino, 70enne morta in un tragico incidente stradale in via Magna Graecia nella giornata di domenica sera. Lo riporta InfoCilento.

Capaccio Paestum, domani i funerali di Anna Palladino morta in un incidente stradale

Domani giovedì 23 ottobre sarà dato l’ultimo saluto ad Anna Palladino, la 70enne tragicamente scomparsa in un incidente stradale domenica sera in via Magna Graecia. La salma della donna, su cui era stato disposto un esame esterno, arriverà dall’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno intorno alle 10:30. I funerali si terranno alle 15:00 presso la Basilica Paleocristiana di Paestum, al termine dei quali il feretro proseguirà per il cimitero di Agropoli.

L’incidente ha coinvolto la signora Palladino, a bordo della sua Fiat Panda, e una Fiat 500 con due giovani ragazze del Salernitano. La 70enne fu trasportata d’urgenza in ospedale, ma le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi. Le due ragazze, sottoposte ad alcol test e test antidroga, non hanno riportato ferite significative. Entrambi i veicoli hanno terminato la corsa contro la recinzione di un’abitazione.

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Giuseppe Colella. Anna Palladino lascia il figlio Angelo, la nuora Carmen, i nipotini Mario e Leonardo, i fratelli Pasquale e Nicola, e una comunità capaccese profondamente colpita dalla perdita di una donna molto conosciuta e stimata.

Capaccio Paestumfuneraliincidente mortale

Ultime notizie