Site icon Occhio di Salerno

Fred De Palma in concerto a Castellabate: il reggaeton infiamma l’estate cilentana

castellabate concerto fred de palma

Fred De Palma

Sarà Piazza Carmine Passaro, nel cuore di San Marco di Castellabate, a ospitare uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate cilentana. Sul palco salirà infatti Fred De Palma, protagonista di un live gratuito che promette di far ballare il pubblico al ritmo delle sue hit reggaeton più celebri, da Barrio a Lambada, passando per Sexy Rave e Una volta ancora.

Il concerto, organizzato dall’Associazione Vivi San Marco con il patrocinio del Comune di Castellabate e del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, si terrà sabato sera e sarà a ingresso libero. L’evento rappresenta un nuovo traguardo per il borgo cilentano, sempre più punto di riferimento per eventi di richiamo nazionale.

Fred De Palma in concerto a Castellabate: il reggaeton infiamma l’estate cilentana

L’apertura della serata è prevista alle 21:30 con il dj set di Alex Catino, noto dj locale che scalderà la piazza con un sound pensato per coinvolgere un pubblico eterogeneo. Alle 22:30 è previsto l’inizio del concerto, che vedrà Fred De Palma esibirsi dal vivo in un mix di reggaeton, rap e pop, generi che l’artista ha saputo fondere in uno stile riconoscibile e apprezzato in particolare dal pubblico giovane.

Fred De Palma, cantautore e rapper italiano, è diventato negli anni un punto di riferimento della scena musicale estiva. Ha collaborato con alcuni dei nomi più noti del panorama italiano e internazionale come Guè, Rose Villain, Anitta, Ana Mena e Baby Gang, consolidando una carriera segnata da successi che hanno scalato le classifiche e dominato le playlist estive.

A condurre l’evento sarà la speaker radiofonica Francesca De Vincenzo, voce di RCS75, emittente partner dell’iniziativa. «È stato come affrontare una maratona, con un traguardo che sembrava irraggiungibile – ha dichiarato Antonino Spinelli, presidente dell’Associazione Vivi San Marco – ma, passo dopo passo, siamo riusciti a portare a termine un progetto ambizioso, frutto di mesi di lavoro e pianificazione».

Exit mobile version