Francesco Caterina, noto a Salerno come l’“acchiappavip”, annuncia la sua candidatura alle prossime elezioni con la coalizione di Sinistra suscitando curiosità e interesse tra i cittadini che nel tempo hanno imparato a conoscerlo e apprezzarlo. Lo riporta SalernoToday.
Francesco Caterina annuncia la candidatura alle elezioni di Salerno
Conosciuto da anni per la sua singolare collezione di scatti accanto a personaggi famosi, Francesco Caterina, noto come l’“acchiappavip”, ha deciso di intraprendere una nuova strada e di affacciarsi al mondo della politica. Una scelta che nasce dalla volontà di mettersi al servizio dei propri concittadini e dell’intera città di Salerno.
Dopo aver raccolto migliaia di fotografie con volti noti dello spettacolo, della cultura e dello sport, Caterina annuncia ufficialmente la sua candidatura alle prossime elezioni, suscitando curiosità e interesse tra i salernitani che nel tempo hanno imparato a conoscerlo e apprezzarlo. Una decisione maturata nel segno dell’impegno personale e della determinazione che lo hanno sempre contraddistinto.
Sostenitore della coalizione di Sinistra, l’“acchiappavip” sceglie ora di scendere in campo in prima persona, portando con sé la passione e la tenacia che hanno caratterizzato il suo percorso. Una candidatura che segna il passaggio da una notorietà costruita attraverso gli scatti a un nuovo capitolo, dedicato all’impegno politico e civico.







