Tecnologia d’avanguardia, stile distintivo e design sofisticato: sono questi gli elementi che rendono il sistema di pulizia senza filo Folletto VK7s il protagonista della pulizia domestica di nuova generazione.
E ora – e per poco – è disponibile anche nella nuova edizione limitata total black: Folletto VK7s Pure Black Limited Edition.
L’edizione limitata dell’iconico elettrodomestico di Vorwerk è il protagonista di un roadshow in 17 città italiane che da giovedì 4 a domenica 7 settembre fa tappa a Salerno, presso il Cilento Outlet Village, dalle 10.00 alle 23.00.
Folletto Black Tour fa tappa a Salerno dal 4 al 7 settembre
Folletto VK7s Pure Black Tour, il primo roadshow firmato Vorwerk è animato da autentici esperti di igiene domestica: gli Agenti Folletto, che oltre alle dimostrazioni offrono una panoramica dell’opportunità professionale Folletto a coloro che sono in cerca di occupazione o che sono interessati a conoscere il loro lavoro.
Per la prima volta, l’azienda sceglie di affiancare alle classiche dimostrazioni a domicilio un tour nelle piazze e nei centri commerciali di 17 città italiane.
A bordo del van, grazie agli Agenti Folletto è possibile esplorare le ottime prestazioni e il design ricercato del nuovo Folletto VK7s Pure Black Limited Edition. Un’esperienza immersiva e accessibile, pensata per valorizzare uno degli elementi chiave del metodo Folletto: l’esperienza diretta, proposta in un contesto nuovo, aperto a tutti.