Cronaca Salerno, Salerno

Fisciano, Consiglio Comunale straordinario per il riconoscimento dello Stato di Palestina: fiaccolata e dibattito

fisciano consiglio comunale riconoscimento stato palestina
La locandina
La locandina

Il Comune di Fisciano organizza un Consiglio Comunale straordinario per il riconoscimento dello Stato di Palestina, seguito da dibattito e fiaccolata in solidarietà con le vittime di Gaza.

Fisciano: consiglio comunale per il riconoscimento dello Stato di Palestina

Giovedì 11 settembre, alle ore 18:30, presso il Palazzo di Città, il Comune ospiterà un Consiglio Comunale dedicato al riconoscimento dello Stato di Palestina. L’iniziativa mira a promuovere un momento di riflessione politica e sociale, sensibilizzando la cittadinanza sui temi della pace e della solidarietà internazionale.

A seguire, è previsto un dibattito pubblico con la partecipazione di esponenti politici e culturali, tra cui Martina Bianchi, Tino Iannuzzi, Franco Mari, Enzo Maraio e Giuseppe Sessa. La serata si concluderà con una fiaccolata di solidarietà per le vittime della Striscia di Gaza, aperta a tutta la cittadinanza. L’iniziativa rappresenta un’occasione di confronto civico e di vicinanza umana verso chi vive in contesti di conflitto, con l’obiettivo di favorire consapevolezza e partecipazione attiva dei cittadini.

consiglio comunaleFiscianoPalestina

Ultime notizie