Cronaca Salerno, Salerno

Tragedia sfiorata a Fisciano, bambino di 9 anni investito mentre tentava di recuperare un pallone: è ricoverato al Ruggi

fisciano bimbo investito lancusi 9 ottobre
Foto generica
Foto generica

Tragedia sfiorata nella serata di ieri giovedì 9 ottobre a Lancusi, frazione del comune di Fisciano: un bimbo di 9 anni investito da un’auto mentre recuperava un pallone. Ricoverato in codice rosso al Ruggi con trauma cervicale.

Fisciano, bimbo di 9 anni investito a Lancusi: grave trauma cervicale, ricoverato al Ruggi

Momenti di grande paura nella serata di ieri giovedì 9 ottobre a Lancusi, frazione del comune di Fisciano, dove un bambino di 9 anni è stato investito da un’auto in piazza Regina Margherita. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo stava giocando a calcio con alcuni amici quando, nel tentativo di recuperare il pallone finito in strada, è stato travolto da una vettura condotta da una donna, che non è riuscita a evitare l’impatto.

I soccorsi

Immediati i soccorsi: il bambino è stato raggiunto dal personale sanitario del 118, che lo ha trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. I medici hanno diagnosticato un grave trauma alla vertebra cervicale e lo hanno ricoverato in condizioni serie. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno eseguito i rilievi per accertare la dinamica e le eventuali responsabilità. L’intera comunità di Fisciano si è stretta intorno alla famiglia del bambino, in apprensione per le sue condizioni.

Fiscianoincidente stradalelancusi

Ultime notizie