Eventi e cultura Salerno, Salerno

Finali del 17° Campania Festival: due serate di musica e talento a Postiglione

finali campania festival postiglione
La locandina
La locandina

Il 2 e 3 agosto a Postiglione le Finali Nazionali del Campania Festival 2025 con artisti emergenti e big. Ospiti speciali, giuria di qualità e tanta passione sul palco.

Finali del 17° Campania Festival: due serate di musica a Postiglione

Dopo il grande successo delle finali di giugno a Santa Maria di Castellabate per le categorie Bambini e Junior, il Campania Festival 2025 si appresta a vivere il suo momento culminante con le Finali Nazionali. L’appuntamento è fissato per il 2 e 3 agosto nella suggestiva cornice di Postiglione, incantevole borgo verde tra i Monti Alburni.

La prima serata, il 2 agosto, sarà dedicata agli Emergenti, con le esibizioni di Ragazzi, Giovani e Senior. Il 3 agosto sarà invece la volta dei Big, che si sfideranno nelle categorie Ragazzi, Giovani, Cantautori e Senior, garantendo due appuntamenti ricchi di musica e talento. L’evento è reso possibile grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Cav. Carmine Cennamo e al sostegno di Don Martino De Pasquale, reggente della Parrocchia di San Biagio e San Nicola.

Ospiti speciali

Tra gli ospiti speciali, il trasformista Carmine De Rosa, noto volto del grande schermo, e i talentuosi Laura e Nicola, protagonisti in un omaggio a Claudia Mori e Adriano Celentano. Le due serate saranno condotte da Ertilia Giordano e Alfonso Senatore, mentre la giuria d’eccellenza sarà presieduta da Paolo Audino, autore di successi indimenticabili come Brivido Felino di Mina e Celentano.

La direzione artistica è affidata a Bruno Carbone, affiancato dalla direttrice di palco Stefania Coralluzzo, che insieme uniscono competenza e passione per valorizzare il talento dei partecipanti. Il direttore artistico Carbone ha voluto rivolgere un incoraggiamento agli artisti: “Non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di note e passione!”

Postiglione

Ultime notizie