La cantante Nina Zilli chiuderà lunedì 7 luglio a Battipaglia la Festa della Speranza. Concerti e spettacoli per tre giorni nel cuore della città. La cantante porterà in scena il meglio del suo repertorio, da “50mila” – storico duetto con Giuliano Palma – a “L’uomo che amava le donne”, fino alle hit “Per sempre” (Sanremo), “L’amore è femmina” (Eurovision), “Sola” e “Señorita”, in collaborazione con Clementino.
Battipaglia, gran finale con Nina Zilli per la Festa della Speranza
Sarà la grintosa e inconfondibile voce di Nina Zilli a chiudere, lunedì 7 luglio, l’edizione 2025 della Festa della Speranza. L’artista, all’anagrafe Maria Chiara Fraschetta, salirà sul palco di piazza Amendola per un concerto-evento che promette emozioni e musica di qualità nel cuore del centro urbano.
Un finale col botto per la tradizionale festa dedicata alla Madonna della Speranza, tra gli appuntamenti più sentiti e partecipati della città. La cantante porterà in scena il meglio del suo repertorio, da “50mila” – storico duetto con Giuliano Palma – a “L’uomo che amava le donne”, fino alle hit “Per sempre” (Sanremo), “L’amore è femmina” (Eurovision), “Sola” e “Señorita”, in collaborazione con Clementino.
Il programma civile: musica e comicità per tutto il weekend
Il cartellone civile si aprirà sabato 5 luglio:
-
ore 20.45 – Banda musicale “Città di Fisciano” (piazzale del Santuario)
-
ore 21.00 – Riccardo The Voice (Piazza Amendola)
-
ore 22.30 – I Ditelo Voi, comici amati dal pubblico televisivo
Domenica 6 luglio, musica sin dal mattino:
-
ore 9.30 – Banda musicale Musicilento
-
ore 21.00 – Fabio Alfano
-
ore 21.30 – Massy
-
ore 22.00 – Gianfranco Caliendo, storica voce de “Il Giardino dei Semplici”