Ricevimento nuziale sul mare di Amalfi per il figlio di Ezio Greggio, Gabriele, dopo il rito civile a Monaco. Presente anche Nataly Ospina. Celebrazioni in una location esclusiva sul mare. Lo riporta Il Mattino.
Ezio Greggio ad Amalfi: festa sul mare con Nataly Ospina
Fine settimana in Costiera Amalfitana per Ezio Greggio, giunto con la compagna Nataly Ospina per prendere parte al ricevimento di nozze del figlio Gabriele, a mesi di distanza dal matrimonio civile celebrato nel Principato di Monaco. La cerimonia informale si è tenuta in un elegante resort affacciato sul mare, poco distante dal centro di Amalfi. Familiari e amici degli sposi si sono ritrovati nella suggestiva location al calare del sole per una serata all’insegna dell’eleganza e dell’intimità.
Gabriele Greggio ha optato per un abito nero dal taglio sobrio, abbinato a un paio di sneakers, mentre la sposa, Carla Ballerio, ha scelto un vestito raffinato, caratterizzato da ricami delicati e uno stile essenziale. Ezio Greggio ha condiviso uno scatto degli sposi sul proprio profilo social, accompagnato da un messaggio affettuoso: «Tanta felicità e buona vita a Carla e Gabriele! New entry in Greggio’s family».