Un ex calciatore di Battipaglia vittima di stalking. Il 50enne, con un passato da calciatore professionista, ha vissuto un periodo da incubi dal marzo del 2019 all’inizio del 2020. Prima è stato accusato di violenza sessuale, poi è stato prosciolto, e successivamente è stato vittima di stalking, calunnia e diffamazione. La 47enne M.L.D. – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città – si spacciava per sua amante.
Ex calciatore di Battipaglia vittima di stalking
La donna fantasticava su una presunta relazione sentimentale con l’ex calciatore, subissandolo di telefonate e inviandogli messaggi con contenuti sessuali alquanto espliciti. Inoltre aveva iniziato a pedinare l’uomo costantemente: il 50enne spesso trovava la sua stalker sotto casa, in palestra o sul luogo di lavoro. A tutti si presentava come la sua donna, facendo passare il messaggio che ci fosse una relazione tra i due.
Chiesto il rinvio a giudizio
Il pm Maria Chiara Minerva , all’esito dell’attività di indagine, ha chiesto il rinvio a giudizio nei confronti della 47enne. Una richiesta che ora è passata al gip del tribunale di Salerno, incaricato di fissare la data dell’udienza. La donna rischia di finire a processo con le accuse di stalking, calunnie e diffamazione.