Emozione e commozione al PalaSele di Eboli, durante il concerto Elodie, colpita da un abbassamento di voce, scoppia a piangere e si scusa con i fan: «Mi sento in difetto, ma darò tutta me stessa».
Elodie scoppia a piangere al concerto di Eboli: «Ho perso la voce, mi sento in difetto con voi»
Momenti di forte emozione durante il concerto di Elodie al PalaSele. L’artista romana, in scena sabato 8 novembre per una delle tappe del suo “Elodie Show 2025”, è scoppiata in lacrime davanti al pubblico, scusandosi per le difficoltà vocali incontrate durante la serata. «Ho avuto un abbassamento di voce nel pomeriggio, faccio fatica a cantare e mi dispiace molto», ha detto con la voce rotta dall’emozione. Poi ha aggiunto: «Mi sento in difetto con voi, mi sento scomoda. Vi ringrazio per essere qui, sto dando tutto l’impegno possibile, scusate se sbaglierò qualcosa».
Visibilmente provata, Elodie ha continuato lo spettacolo stringendo i denti, alternando momenti di canto al coinvolgimento del pubblico, che l’ha accompagnata più volte sulle note dei suoi brani più amati. In diversi momenti si è vista toccarsi la gola nel tentativo di controllare la voce, ma nonostante le difficoltà ha portato a termine l’intero concerto senza interruzioni. L’“Elodie Show 2025”, spettacolo diviso in quattro atti – Audace, Galattica, Erotica e Magnetica – unisce musica, danza e scenografie d’impatto, con coreografie in vasche d’acqua, effetti speciali e un ensemble di musicisti e coriste.
Le prossime tappe del tour
Dopo Eboli, Elodie proseguirà il tour nei principali palazzetti italiani:
-
Padova, Kioene Arena – 12 novembre
-
Firenze, Nelson Mandela Forum – 14 novembre
-
Roma, Palazzo dello Sport – 19 e 20 novembre
-
Messina, Pala Rescifina – 24 e 25 novembre
-
Bari, Pala Florio – 28 e 29 novembre
-
Torino, Inalpi Arena – 1 dicembre
-
Roma, ultima data il 6 dicembre 2025
