I partiti del centrodestra, tra cui Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati e Udc, hanno annunciato una conferenza stampa per lunedì 17 marzo, durante la quale verrà ufficializzata la candidatura di Giuseppe Rinaldi, attuale Sindaco di Montesano sulla Marcellana, alla Presidenza della Provincia di Salerno.
Elezioni provinciali a Salerno, il centrodestra ufficializza la candidatura di Rinaldi
In una nota congiunta, i partiti sottolineano che il successo ottenuto nella raccolta firme a sostegno della candidatura di Rinaldi è un chiaro segno della solidità del progetto politico del centrodestra. “Amministratori e dirigenti dei partiti della coalizione hanno lavorato insieme con compattezza e determinazione”, si legge nel comunicato, aggiungendo che il forte sostegno ricevuto su tutto il territorio dimostra come il centrodestra stia costruendo un percorso solido e unito per il futuro delle nostre comunità.
I partiti di centrodestra evidenziano inoltre come la coalizione, coesa e compatta, abbia ancora una volta saputo sintetizzare le diverse esigenze e rispondere con concretezza alle istanze delle comunità della provincia di Salerno. “Il nostro candidato, Giuseppe Rinaldi, rappresenta il giusto equilibrio tra esperienza amministrativa e una visione proiettata al futuro“, concludono, mettendo in evidenza le qualità di Rinaldi come candidato ideale per la presidenza della provincia.