Il candidato sindaco alle prossime elezioni, Raffaele Giordano, propone come priorità la tutela dell’ospedale di Cava de’ Tirreni, con focus su pronto soccorso, reparti essenziali e servizi sanitari territoriali.
Elezioni a Cava, Giordano punta sulla sanità: “Priorità al pronto soccorso e ai servizi territoriali”
Il candidato sindaco di Cava de’ Tirreni, Raffaele Giordano, ha scelto la sanità come punto centrale del proprio programma elettorale. Con i manifesti già affissi in città, Giordano ha voluto sottolineare l’importanza di tutelare l’ospedale locale, in particolare il pronto soccorso, che dovrà garantire risposte rapide alle emergenze, stabilizzare i pazienti e indirizzarli ai centri di riferimento per i trattamenti specifici.
Tra le priorità indicate dal candidato, il mantenimento e il potenziamento di reparti strategici come chirurgia d’urgenza, ortotraumatologia, medicina generale, pediatria, cardiologia e rianimazione, oltre ai servizi della medicina territoriale, sparsi nel territorio. Giordano ha anche proposto la realizzazione della casa e dell’ospedale di comunità, strutture destinate a concentrare i servizi sanitari, e l’attivazione di percorsi di prevenzione e programmi educativi nelle scuole per promuovere stili di vita sani tra i giovani. Nelle prossime settimane, il candidato approfondirà altri temi chiave per la città, tra cui cultura, turismo e commercio, rafforzando il dialogo con i cittadini in vista delle prossime elezioni comunali.








