Site icon Occhio di Salerno

Tragedia a Eboli: malore in acqua, muore insegnante durante il bagno

Eboli malore acqua

Eboli malore acqua

Una giornata di caldo afoso che si trasforma in tragedia a Eboli, dove un insegnante in pensione, Alfonso B., ha perso la vita dopo un malore in acqua. L’incidente è avvenuto al Lido Galatea, una delle località balneari più frequentate della zona. I soccorsi sono stati tempestivi, ma purtroppo inutili.

Il malore e i tentativi di soccorso

Era circa le 14:40 quando Alfonso B. si è sentito male mentre si trovava in acqua. Improvvisamente, l’uomo si è accasciato e ha perso conoscenza. I bagnini del lido sono immediatamente intervenuti con i soccorsi, seguiti da alcuni bagnanti presenti. Nonostante i tentativi di rianimarlo, purtroppo non c’è stato nulla da fare. La tragedia ha scosso la comunità locale, lasciando tutti sgomenti.

Poco dopo il malore, un medico fuori servizio che si trovava sul posto ha prestato assistenza, ma anche il suo intervento non ha potuto salvare la vita dell’insegnante. Sul luogo sono arrivati anche i Carabinieri, che hanno avviato i protocolli necessari. Tuttavia, al momento non è stato deciso se la salma verrà sequestrata per ulteriori accertamenti.

Un triste epilogo in una giornata di relax

Quella che doveva essere una giornata di relax e divertimento in riva al mare si è trasformata in un incubo. La morte di Alfonso B. lascia un vuoto, non solo per la sua famiglia, ma anche per la comunità locale, che lo ricordava per il suo impegno come insegnante.

Exit mobile version