Cronaca Salerno, Salerno

Eboli, Nas in ospedale: paziente rischia la vita per l’ascensore bloccato

Eboli, ispezione dei Nas all’ospedale “Maria SS Addolorata”. Gli uomini del reparto provinciale sono arrivati giovedì pomeriggio per controllare i percorsi commisti della struttura.

Nas nell’ospedale di Eboli

Una settimana fa, i sindacati avevano sollevato la polemica sulla gestione e disposizione dell’ospedale di Eboli. A suscitare indignazione, le immagini degli operatori costretti ad utilizzare le stesse corsie dei pazienti Covid.

Il caso del montacarichi bloccato

Un paziente in difficoltà ha rischiato la vita a causa di un montacarichi bloccato. La denuncia arriva dal sindacalista della Fisi Rolando Scottillo: “Avevamo un utente che si trovava al 50% di saturazione. Problemi ad ossigenare che dovevano essere risolti rapidamente ma per tutta risposta gli operatori si sono trovati di fronte ad un meccanismo danneggiato, bloccato”.

Alla fine si è dovuto trasferire il paziente presso un’altra struttura: “Ovviamente si è proceduto al trasporto all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, nel In parto Rianimazione. Questo pero fa ancora una volta capire in che situazione si trovi l’ospedale di Eboli».

Fonte: Il Quotidiano del Sud


Eboliospedale

Ultime notizie