Cronaca Salerno, Salerno

Eboli, infermiera del 118 aggredita durante un soccorso

Immagine di repertorio

La paziente, che lamentava un disagio forse causato dall’assunzione di una bevanda, ha avuto una vivace discussione con l’infermiera durante la procedura, sfociata in un’aggressione.

Un’infermiera è stata aggredita da una paziente durante un soccorso

Un’infermiera del servizio d’emergenza 118 è stata attaccata mentre forniva assistenza a una donna all’interno di un’ambulanza a Eboli. L’incidente è cominciato in un bar situato in viale Amendola, da dove era scaturita la richiesta d’emergenza. La paziente, che manifestava un malessere probabilmente causato dal consumo di una bevanda, ha avuto un vibrante scambio di parole con l’infermiera durante l’intervento.

La situazione è rapidamente peggiorata non appena la donna è stata trasportata a bordo dell’ambulanza. Anche se il tragitto di soli tre minuti tra il bar e l’ospedale, all’interno del veicolo si è scatenata la confusione. All’arrivo al Pronto soccorso, l’infermiera ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Stando a quanto riferito, la paziente avrebbe dichiarato di essere stata vittima di un’aggressione e di aver risposto in stato di difesa.

aggressioneEboli

Ultime notizie