Ad Eboli si è svolto un incontro con il Terzo Settore per aggiornare la III annualità del Piano di Zona e avviare la programmazione del nuovo Piano Sociale regionale 2024-2026.
Eboli: incontro con il Terzo Settore per aggiornare il Piano di Zona
Si è tenuto questa mattina lunedì 10 novembre in Sala Mangrella un incontro pubblico con il Terzo Settore, aperto a tutti i cittadini interessati, per discutere l’aggiornamento della III annualità del Piano di Zona in applicazione del V Piano Sociale Regionale 2022-2024 e del Piano di Attuazione Locale (PAL) relativo ai servizi del Fondo Povertà annualità 2024. Durante la riunione è stata anche avviata la programmazione del Piano di Zona per il nuovo Piano Sociale regionale 2024-2026, con l’obiettivo di delineare strategie condivise e rispondenti alle esigenze locali.
«Un incontro proficuo e di reale confronto che ci consentirà di costruire una programmazione congiunta aderente alle necessità dei nostri territori – ha dichiarato il Sindaco Mario Conte, facendo gli onori di casa – Solo dal dialogo e dall’ascolto può nascere un progetto che risponda veramente alle esigenze delle fasce più deboli». L’iniziativa conferma l’impegno dell’Amministrazione comunale a lavorare in sinergia con le realtà del Terzo Settore per garantire servizi mirati e inclusivi alla comunità.








