Giovedì 4 dicembre si terrà un incontro a Eboli tra Roberto D’Elia e Alberto Langella per discutere innovazione, collaborazioni imprenditoriali e sviluppo del territorio attraverso il food & beverage e il franchising.
Eboli: imprenditoria di qualità al centro dell’incontro tra D’Elia e Langella
Giovedì 4 dicembre 2025 alle ore 10:00, Eboli ospiterà un incontro di rilievo tra due protagonisti del panorama imprenditoriale locale: Roberto D’Elia, consulente aziendale e formatore, e Alberto Langella, fondatore e CEO de La Yogurteria. L’appuntamento rappresenta un’occasione per favorire sinergie, scambi di visione e possibili collaborazioni tra i due operatori.
I protagonisti
Roberto D’Elia, originario di Eboli, è noto per il suo impegno nella formazione aziendale, nell’innovazione e nella consulenza alle imprese. Alberto Langella guida La Yogurteria, franchising italiano specializzato in yogurt al gusto gelato, bubble tea e dolci da asporto, con strategie basate su espansione, innovazione e sostenibilità.
Obiettivi dell’incontro
-
Esplorare collaborazioni tra consulenza aziendale e sviluppo di format franchising locali;
-
Valutare opportunità di innovazione e formazione 5.0 applicate al settore food & beverage e retail;
-
Discutere iniziative per valorizzare il territorio di Eboli e della Piana del Sele;
-
Presentare percorsi di crescita per start-up e PMI locali, basati sull’esperienza dei due imprenditori.
L’iniziativa rappresenta una tappa importante per lo sviluppo dell’ecosistema imprenditoriale locale, con l’obiettivo di unire tradizione, innovazione e imprenditoria dinamica, generando progetti concreti e valore condiviso.








