Sulla SS18 “Tirrena Inferiore” ad Eboli è stato istituito il senso unico alternato dopo un incidente tra due veicoli. Un ferito lieve e rallentamenti al traffico, con intervento di Anas e Forze dell’Ordine.
Eboli, incidente sulla SS18 “Tirrena Inferiore”: senso unico alternato e un ferito lieve
Sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, in corrispondenza del km 85,900 ad Eboli, è stato temporaneamente istituito il senso unico alternato a seguito di un incidente tra due veicoli. Il sinistro, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, ha provocato un ferito lieve. La circolazione è rallentata e si registrano code sul tratto interessato. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza e gestire l’evento.
Le raccomandazioni
Anas ricorda a tutti gli automobilisti di rispettare le norme di sicurezza alla guida: niente distrazioni, alcol o sostanze stupefacenti (guidaebasta.it). Per aggiornamenti in tempo reale sulla situazione del traffico è disponibile l’app “VAI” di Anas, gratuita su App Store e Play Store. Per assistenza, è attivo il numero verde 800.841.148.
