Momenti di paura lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, poco dopo lo svincolo di Eboli, dove si è verificato un violento incidente stradale. A rimanere gravemente ferito è stato un uomo di 50 anni originario di Pontecagnano, che viaggiava in direzione sud.
L’auto si ribalta, conducente in gravi condizioni
Per cause ancora da accertare, l’automobilista ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato, riportando seri danni alla carrozzeria e all’abitacolo. Il conducente è stato soccorso in condizioni critiche e trasportato all’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli, dove si trova in prognosi riservata. È in valutazione un possibile trasferimento in un centro specialistico o in Rianimazione.
I soccorsi e le indagini
Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. L’auto è stata posta sotto sequestro dalla Procura per consentire le perizie tecniche.
L’incidente ha provocato rallentamenti significativi lungo la corsia sud dell’A2, nel tratto compreso tra Eboli e Campagna, con disagi alla circolazione per gli automobilisti diretti verso sud.