Eboli celebra il ritorno di Carmine Fiorillo con una grande festa tra fede, amicizia e emozione. La comunità si stringe attorno al giovane dopo il grave incidente al Campus di Fisciano. Lo riporta InfoCilento.
Eboli, grande festa per Carmine Fiorillo: comunità unita tra fede e emozione
Una giornata di gioia, fede e solidarietà ha caratterizzato ieri, domenica 31 agosto, la festa organizzata a Eboli in onore del giovane coinvolto lo scorso novembre in un grave incidente al Campus di Fisciano. La comunità parrocchiale, guidata da don Giuseppe Guariglia, si è ritrovata tra la Chiesa del Sacro Cuore e l’area ricreativa adiacente per celebrare il ritorno a casa di Carmine con palloncini, cori e momenti di condivisione.
Accanto ai volontari dell’oratorio, erano presenti il sindaco Mario Conte, gli assessori Lucilla Polito ed Enzo Consalvo, il consigliere Antonio Alfano, familiari, amici e parenti. La giornata ha unito momenti di festa ludica e celebrazioni religiose, testimoniando il forte legame comunitario e l’affetto verso il giovane e la sua famiglia. L’evento rappresenta non solo un momento di gioia, ma anche un simbolo di speranza e di ripresa, segnando l’inizio di un nuovo percorso di vita per Carmine Fiorillo, sostenuto dall’intera comunità ebolitana.