Apprensione per le condizioni di Carlo P., 39enne dipendente di una azienda di Eboli, rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente sul lavoro avvenuto nella giornata di ieri, 1° agosto. Il giovane era a lavoro sul tetto di un capannone, quando sarebbe improvvisamente caduto. Le sue condizioni sono gravissime.
Eboli, ferito in incidente sul lavoro: 39enne trasferito al Cardarelli di Napoli
Il 39enne, dipendente di una azienda di Eboli che si occupa di installare pannelli fotovoltaici, era a lavoro sul tetto di un capannone quando, per cause ancora da accertare è caduto. L’impatto con l’asfalto è stato molto violento e l’operaio ha riportato ferite gravissime: prontamente soccorso è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Eboli dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza.
Il 39enne è stato successivamente ricoverato nel reparto di rianimazione, ma vista la gravità del quadro clinico ne è stato disposto il trasferimento presso l’ospedale Cardarelli di Napoli dove sta lottando tra la vita e la morte.
In base alle prime informazioni emerse il 39enne ha riportato fratture al bacino e le ferite alla milza, alla vescica e ai polmoni. I carabinieri della compagnia di Eboli sono a lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.