Momenti di paura a Eboli, località Sant’Antonio: la Polizia Municipale salva una donna aggredita dal compagno. L’uomo è stato denunciato e per la vittima è scattato il codice rosso. Lo riporta OndaNews.
Eboli, donna aggredita in strada salvata dalla Polizia Municipale: denunciato
Momenti di tensione sabato sera a Sant’Antonio dove una donna è stata aggredita dal compagno mentre si trovava in auto. La pronta reazione della Polizia Municipale, diretta dal Comandante Daniele De Sanctis, ha evitato il peggio.
Gli agenti, impegnati nella gestione della viabilità durante uno spettacolo, hanno notato un’auto procedere lentamente con una donna trattenuta con forza dall’uomo. Accortisi delle urla e della richiesta d’aiuto, i caschi bianchi sono intervenuti immediatamente, immobilizzando il responsabile. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della locale Compagnia, che hanno condotto l’uomo in caserma e denunciato d’ufficio. Per la donna è scattato il codice rosso, a tutela della sua incolumità.
Secondo quanto emerso, la vittima convive in un comune del Cilento ed era già stata oggetto di aggressioni da parte dello stesso uomo, che aveva in corso un codice rosso anche nei confronti della sua ex moglie.








