Site icon Occhio di Salerno

Controlli della Polizia Municipale ad Eboli, pluripregiudicato sorpreso alla guida senza patente: denunciato e sanzionato

gennaio test selettivi polizia municipale

Polizia Municipale

Controlli approfonditi da parte della Polizia Municipale ad Eboli: un pluripregiudicato di 39 anni è stato sorpreso alla guida senza patente ed è stato denunciato e sanzionato. Lo riporta InfoCilento.

Eboli, denunciato pluripregiudicato alla guida senza patente

La Polizia Municipale di Eboli ha effettuato controlli approfonditi. Un pluripregiudicato di 39 anni, proveniente da un comune del Salernitano, è stato sorpreso alla guida di un veicolo noleggiato senza aver mai conseguito la patente di guida.

Fermato e sottoposto a verifica, gli agenti del comandante Daniele De Santis hanno emesso una contravvenzione nei suoi confronti. L’uomo è stato denunciato all’autorità competente, essendo già stato sanzionato in passato per lo stesso illecito. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.

Le accuse

Le indagini effettuate dagli agenti hanno portato alla luce accuse di reati molto gravi a carico dell’uomo. Nel pomeriggio di oggi, gli agenti della polizia municipale di Eboli hanno setacciato il territorio, controllando il centro e le zone periferiche attraverso posti di blocco e controlli.

Exit mobile version