Site icon Occhio di Salerno

Eboli, finito l’incubo per una donna: l’ex condannato per stalking

eboli condannato stalking ex compagna

Foto generica

Il Tribunale di Salerno ha condannato a due anni e quattro mesi un uomo di Eboli per stalking contro l’ex compagna. L’uomo era già sottoposto al braccialetto elettronico. Lo riporta OndaNews.

Eboli, condannato a due anni e quattro mesi per stalking contro l’ex compagna

È arrivata la condanna per un uomo di Eboli, riconosciuto colpevole di atti persecutori nei confronti della sua ex compagna. Il Tribunale di Salerno lo ha condannato a due anni e quattro mesi di reclusione, imponendogli inoltre il pagamento delle spese processuali e il risarcimento dei danni alla vittima.

L’uomo, già lo scorso maggio, era stato sottoposto al controllo del braccialetto elettronico dopo la denuncia presentata dalla donna. Le indagini avevano accertato un comportamento ossessivo e minaccioso, caratterizzato da appostamenti, intimidazioni e una serie di messaggi dal tono vessatorio.

Non aveva accettato la fine della relazione e aveva trasformato il rifiuto in un’escalation di atti persecutori che avevano generato nella vittima paura e ansia costante. Con la sentenza emessa dal Tribunale, si chiude così un periodo di grande sofferenza per la donna, che ha finalmente visto riconosciute le proprie ragioni.

Exit mobile version