Cronaca Salerno, Salerno

Teatro ad Eboli: la Compagnia del Bianconiglio trionfa al Premio “Campania Felix”

eboli compagnia bianconiglio premio campania felix
La Compagnia del Bianconiglio
La Compagnia del Bianconiglio

La Compagnia di Teatro del Bianconiglio di Eboli conquista il Premio “Campania Felix” con lo spettacolo Settàneme. Bruno Di Donato e Antonio Inverso ricevono nomination per miglior attore protagonista e non protagonista. Lo riporta InfoCilento.

Eboli, la Compagnia del Bianconiglio vince il Premio “Campania Felix”

La Compagnia di Teatro del Bianconiglio di Eboli si aggiudica la ventunesima edizione del Premio “Campania Felix” con lo spettacolo Settàneme, diventando rappresentante della Campania al Gran Premio Nazionale del Teatro Amatoriale. La notizia ha suscitato entusiasmo e ammirazione non solo in ambito locale, ma in tutto il panorama teatrale regionale.

Il riconoscimento premia l’impegno costante della compagnia ebolitana, che da anni promuove la passione per il teatro come momento di cultura e integrazione, coinvolgendo la comunità in numerose iniziative sul territorio. Bruno Di Donato ha ricevuto la nomination per miglior attore protagonista, mentre Antonio Inverso è candidato come miglior attore non protagonista.

Nonostante la denominazione “amatoriale”, la Compagnia del Bianconiglio vanta un curriculum di tutto rispetto, frutto di studio, dedizione e sacrificio. I numerosi premi e attestati ottenuti nel tempo confermano l’elevata professionalità raggiunta da Bruno Di Donato e da tutto il gruppo di lavoro.

Comune di Eboliteatro

Ultime notizie