Cronaca Salerno, Salerno

Eboli, bimbo cade dal balcone mentre gioca con i fratellini: operato alla testa, resta grave

buonabitacolo-salvati-ossigeno-iperbarico-bambini-intossicati
ospedale-bambini-coronavirus

Resta in gravi condizioni il bambino caduto dal balcone a Eboli nella mattinata di sabato 23 marzo. Il piccolo è stato operato alla testa all’ospedale Santobono di Napoli nella serata di sabato per eliminare un ematoma alla testa, causato dal violento urto con il suolo dopo che il bambino è precipitato dal balcone come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Eboli, bambino caduto dal balcone: è ancora in gravi condizioni

Le condizioni di salute del bambino di 4 anni restano molto gravi e la prognosi riservata. Non sarà sciolta prima di 48 ore se ci saranno miglioramenti. Sono ore di grande apprensione per i famigliari del bambino, una famiglia originaria del Marocco residente a Santa Cecilia, periferia di Eboli. L’incidente si verificato alle 13 di sabato e in merito indagano i carabinieri della compagnia di Eboli.

I militari hanno ricostruito la dinamica dell’infortunio, accertando che il bambino è caduto dal balcone dell’abitazione in via Marco Aurelio mentre era con i fratelli. Stavano giocando con un secchio che sarebbe stato lanciato in aria e nel tentativo di prenderlo il bambino si è arrampicato sul balcone ed è precipitato. Un volo di circa otto metri nel vuoto e poi l’urto nel piazzale a ridosso di un parcheggio.

Eboli

Ultime notizie