Cronaca Salerno, Salerno

Eboli, bagnino salva padre e figlia in mare: è grave

Bagnino salva padre e figlia in mare al lido “Made in Italy” ad Eboli nella mattinata di ieri, lunedì 7 agosto, e finisce nel reparto di Rianimazione. Il giovane, insieme ad un collega, ha sfidato le onde pericolose per salvare la vita a due persone. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Eboli, bagnino salva padre e figlia in mare: è in Rianimazione

Si trova ricoverato sotto osservazione all’ospedale di Eboli, il bagnino del lido Made in Italy che ieri, insieme ad un collega, ha tratto in salvo un papà con la figlia che erano entrati in acqua nonostante le forti correnti.

La dinamica

I due turisti si trovavano sulla spiaggia libera comunale, accanto al lido, ma quando sono entrati in acqua si sono ritrovati in difficoltà a causa delle forti correnti: a quel punto i bagnini si sono tuffati, affrontando le onde, per salvare la vita ai due malcapitati.

I due soccorritori però sono andati in difficoltà: a recuperarli un altro collega che si è gettato in acqua riuscendo a trascinarli sulla spiaggia. Feriti, sono stati trasportati in ospedale. Il bagnino trasportato a Battipaglia si è ripreso subito: il collega è stato ricoverato per difficoltà polmonari riscontrate nella respirazione a causa dell’acqua salata ingerita.

Eboli

Ultime notizie