Auto crivellata di colpi di fucile e abbandonata in zona Pescara a Eboli: secondo quanto riportato nell’odierna edizione del Mattino, la vettura appartiene ad un pusher della zona. I carabinieri continuano ad indagare su quanto scoperto nelle scorse ore. La notizia si era diffusa nella giornata di ieri, domenica 11 giugno.
Eboli, auto crivellata di colpi di fucile: appartiene ad un pusher
In zona Pescara è stata ritrovata nella mattinata di ieri, domenica 11 giugno, un’auto nera con i vetri oscurati e crivellata di colpi, lasciata abbandonata nel piazzale adiacente alla Chiesa del Sacro Cuore. Lanciato l’allarme alle autorità competenti, sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli uomini della Scientifica per i rilievi del caso.
I rilievi
Secondo i primi rilievi, una Bmw di colore nero e con i vetri oscurati è stata raggiunta da molti colpi esplosi da un’arma da fuoco, probabilmente un fucile, che hanno bucherellato finestrini causando rotture di vetri e una ventina di fori. L’auto è di proprietà di un giovane spacciatore che nelle scorse ore è stato ascoltato dagli investigatori. Secondo la versione fornita ai militari, la vettura gli era stata rubata. Una versione che però non ha convinto molto e che ora è al vaglio.
La Bmw oltre i segni delle fucilate nella parte anteriore era molto danneggiata e questo è un aspetto che dovranno chiarire gli investigatori e non è escluso che il veicolo sia stato inseguito o speronato e il conducente ha cercato di evitare il peggio magari perdendo il controllo dell’automobile. Sull’asfalto del piazzale dove è stata ritrovata l’automobile c’erano anche parti di carrozzeria del veicolo. L’episodio potrebbe essere riconducibile ad un regolamento di conti legato allo spaccio di stupefacenti ad Eboli e nei comuni limitrofi. È una delle ipotesi più plausibili su cui indagano i militari.