Ellea Taylor, figlia di Roger Taylor, batterista della storica band inglese dei Duran Duran, per il suo matrimonio con Shiro Miller, già padre di sua figlia Aria, ha scelto l’incantevole scenario del Castello di Rocca Cilento, in provincia di Salerno.
I Duran Duran a Rocca Cilento per il matrimonio della figlia di Roger Taylor
Ellea, 33 anni, ha scelto l’Italia per il suo matrimonio perché è profondamente legata alle sue origini italiane. Sua madre, infatti, la napoletana Giovanna Cantone, conobbe a Londra nel 1980 Roger Taylor sposato quattro anni dopo proprio a Napoli.
Il batterista, dopo un periodo di pausa, negli ultimi anni è tornato a suonare con la celebre band, esibendosi anche nella strepitosa performance dell’ultimo Sanremo. E così anche gli altri componenti del gruppo sono giunti al Castello di Rocca Cilento per festeggiare con Roger le nozze di Ellea e Shiro.
Una cerimonia riservata quella del 1° settembre di cui si è avuto notizia solo nelle ultime ore. Un centinaio gli invitati tra parenti e amici, molti dei quali già dal giorno prima hanno brindato con gli sposi negli esclusivi spazi del Castello, dal Bistrot, all’infinity pool e al Sunset. L’indomani il rito civile al tramonto dello Sky Bar, con Ellea che percorre la navata accompagnata dal padre Roger, circondata da luci calde e panorami mozzafiato con vista da Capri alla penisola sorrentina.
Un legame indissolubile con il Cilento
Ellea – ha raccontato la madre – ha scelto il Cilento, un luogo che custodisce i ricordi più belli della sua infanzia estiva, trascorsa proprio tra questi paesaggi. Questo territorio rappresenta per lei un legame affettivo unico, fatto di emozioni e tradizioni.
Il sogno di Ellea è sempre stato quello di vivere un matrimonio romantico. E il Castello di Rocca Cilento, immerso in un’atmosfera da favola, incarna alla perfezione questo desiderio e l’eleganza del Made in Italy, più di ogni altra location.
Il commento
“Dopo il matrimonio di Amy ed Ed Westwick ad agosto dello scorso anno, siamo orgogliosi che un’altra coppia vip abbia scelto il Castello di Rocca Cilento come location di un giorno indimenticabile. Al tempo stesso abbiamo provato tanta emozione per avere ospitato una delle band più famose a livello Internazionale, la preferita da mio marito Stefano” ha dichiarato Pina Sgueglia, proprietaria del Castello, con i figli Tonio e Piera, impegnati costantemente nella valorizzazione di questa struttura che si attesta tra le location più belle in Italia dove realizzare eventi da sogno.