Gli agenti dell’ospedale Ruggi di Salerno scoprono otto involucri di droga di tipo cocaina nascosti in una videocassetta all’interno di un ambulatorio. Indagini in corso per risalire ai responsabili. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.
Droga all’ospedale Ruggi di Salerno: otto dosi di cocaina scoperte in una videocassetta
Clamoroso ritrovamento all’interno dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno dove la polizia del drappello ospedaliero, insieme al personale del servizio di vigilanza, ha scoperto otto involucri di cocaina nascosti all’interno di una videocassetta. La scoperta è avvenuta dopo una segnalazione interna, che ha immediatamente fatto scattare le verifiche.
Gli agenti, giunti sul posto, hanno ispezionato un ambulatorio del nosocomio in via San Leonardo, trovando la cassetta al cui interno erano occultati otto pacchetti di forma rotonda contenenti polvere bianca, già confezionati e pronti per la vendita. Informato subito il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, Ciro Verdoliva, il personale di polizia ha proceduto a svuotare la videocassetta e a sequestrare il materiale, avviando le procedure di rito per accertare la natura della sostanza.
Gli esami di laboratorio confermeranno nelle prossime ore se si tratta effettivamente di cocaina pura. L’episodio ha destato forte preoccupazione, trattandosi di un luogo pubblico e di particolare delicatezza come un ospedale. Le indagini sono ora in corso per stabilire chi abbia nascosto la droga e da quanto tempo fosse lì.