Sessanta dosi di crack trovate in auto durante un controllo a Mercato San Severino: un 24enne di Nocera Inferiore è stato condannato. Il giovane, recentemente, era stato posto agli arresti domiciliari per un altro procedimento legato alla droga.
Mercato San Severino, 60 dosi di crack in auto: condannato
Scoperto con 60 dosi di crack e dieci grammi di hashish, un 24enne di Nocera Inferiore è stato condannato a un anno di reclusione e a una multa di 1200 euro per detenzione di sostanze stupefacenti. Il giudice monocratico del tribunale ha fissato in trenta giorni il termine per le motivazioni, comunicato durante la lettura del dispositivo giovedì scorso. Il ragazzo, assistito dall’avvocato Riccardo Senatore, aveva già ammesso le accuse durante il giudizio direttissimo, dopo essere stato arrestato.
I carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato il giovane lo scorso ottobre durante un’operazione di controllo del territorio. L’intervento è stato possibile grazie a informazioni riservate che lo indicavano come spacciatore di crack nella zona di Roccapiemonte. Recentemente, il ragazzo era già stato posto agli arresti domiciliari per reati simili, sempre legati alla droga. Attualmente, deve rispondere di possesso di un totale di 25 grammi di sostanze stupefacenti, tra cui dieci grammi di crack (già suddivisi in 60 dosi), 10 grammi di hashish e un ulteriore grammo di crack trovato a casa. Il giovane è stato fermato mentre si trovava a bordo di una Peugeot, dove i militari hanno rinvenuto la droga, estendendo poi la perquisizione anche al suo domicilio.