Cronaca Salerno, Salerno

Oltre 5 kg di hashish nascosti in auto ad Angri: arrestato 49enne

salerno agenti polizia
Immagine di repertorio
salerno agenti polizia

Durante un controllo stradale ad Angri, nel pomeriggio del 22 ottobre, la Polizia Stradale ha scoperto e arrestato un 49enne in possesso di oltre 5 kg di hashish nascosti nell’auto. L’uomo è stato condotto al carcere di Fuorni.

Oltre 5 kg di hashish nascosti in auto ad Angri: arrestato 49enne

Nel pomeriggio del 22 ottobre, la Polizia di Stato, con gli agenti della Polizia Stradale di Angri ed Eboli, ha arrestato un 49enne trovato in possesso di una grande quantità di droga durante un controllo stradale. Gli operatori hanno notato un’anomalia sulla ruota di scorta dell’auto, con caratteristiche diverse dagli altri pneumatici e non conformi alla carta di circolazione.

Approfondendo il controllo, gli agenti hanno rinvenuto 56 panetti di hashish, per un peso complessivo di oltre 5,6 chilogrammi, nascosti all’interno del veicolo. L’uomo, che viaggiava da solo, è stato immediatamente arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e condotto presso la Casa Circondariale di Fuorni (SA), a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguono per verificare eventuali collegamenti con altre persone o reti di spaccio.

AngriarrestoComune di Ebolidroga

Ultime notizie