Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Dora Lagreca: Procura chiede archiviazione per il fidanzato Capasso, giudice si riserva

morte-dora-lagreca-fidanzato-archiviazione-suicidio
Dora Lagreca
Dora Lagreca

Al Tribunale di Potenza si è svolta l’udienza sul caso Dora Lagreca: la Procura ha chiesto l’archiviazione per il fidanzato Antonio Capasso, indagato per istigazione al suicidio, con il giudice che si è riservato di decidere. Lo riporta Il Giornale del Cilento.

Caso Dora Lagreca: Procura chiede archiviazione per fidanzato Antonio Capasso

Si è svolta questa mattina, mercoledì 8 ottobre, al Tribunale di Potenza l’udienza relativa al caso di Dora Lagreca, la 30enne di Montesano sulla Marcellana deceduta quattro anni fa dopo una caduta dal quarto piano di un palazzo a Potenza. La Procura ha nuovamente richiesto l’archiviazione per il fidanzato della vittima, Antonio Capasso, indagato per istigazione al suicidio.

Si tratta della terza richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura, a cui i legali della famiglia di Dora si sono opposti ogni volta. In questa occasione, gli avvocati hanno inoltre chiesto di modificare l’accusa da istigazione al suicidio a omicidio. Il giudice si è riservato di decidere, rimandando l’esito. La vicenda resta al centro dell’attenzione, tra richieste di chiarimenti della famiglia e l’iter giudiziario ancora in corso.

Dora LagrecaMontesano sulla Marcellanapotenza

Ultime notizie