Serata di allarme a Marina di Casal Velino, dove, nella notte tra l’8 e il 9 agosto, si sono registrati due distinti furti di autovetture a breve distanza l’uno dall’altro come riportato da InfoCilento.
Doppio furto nella notte a Marina di Casal Velino
Il primo episodio è avvenuto in una zona residenziale molto frequentata durante il periodo estivo, teatro dell’asportazione di una Fiat Panda di recente immatricolazione. Secondo quanto emerso dalle prime verifiche, quattro persone avrebbero agito in maniera fulminea, riuscendo a prelevare il veicolo da un parcheggio privato e a dileguarsi in pochi minuti.
Quasi in contemporanea, in via Velia, ignoti hanno rubato una Fiat 500 Abarth. Quest’ultima è stata rinvenuta soltanto nella mattinata successiva, mentre della Panda non vi è ancora traccia.
Gli inquirenti ritengono plausibile che i due furti siano stati messi a segno nella stessa fascia oraria. Le forze dell’ordine stanno analizzando eventuali immagini di videosorveglianza e raccogliendo elementi utili per identificare i responsabili e recuperare il veicolo mancante.