Cronaca Salerno, Salerno

Tragedia sfiorata in vacanza in Puglia, donna di Eboli colpita da emorragia cerebrale: è grave

donna eboli colpita emorragia cerebrale
Ospedale a Lecce
Ospedale a Lecce

Una donna di Eboli si sente male durante una vacanza in Puglia: inizialmente dimessa con diagnosi di cefalea, ora è ricoverata in prognosi riservata a Lecce a causa di una emorragia cerebrale. Lo riporta OndaNews.

Puglia, donna di Eboli colpita da emorragia cerebrale: è grave

Un fine settimana che doveva essere all’insegna della serenità si è trasformato in un dramma per una famiglia di Eboli, in vacanza in Puglia. Una donna del posto è infatti ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dopo essere stata colpita da una grave emorragia cerebrale, probabilmente innescata da un aneurisma.

Stando a una prima ricostruzione, la donna si era recata poche ore prima al pronto soccorso di Ostuni, lamentando un forte mal di testa. Dopo gli accertamenti del caso, sarebbe stata dimessa con una diagnosi di cefalea. La situazione è però precipitata nel giro di poco tempo. Rientrata nella casa vacanze in cui soggiornava, la donna ha perso conoscenza, rendendo necessario il trasporto urgente all’ospedale di Lecce. Qui è stata sottoposta a un delicato intervento neurochirurgico. Attualmente le sue condizioni sono critiche, e in città cresce l’apprensione per l’esito della vicenda. La donna, molto conosciuta e stimata a Eboli insieme alla sua famiglia, è al centro di un’ondata di solidarietà da parte della comunità locale, che attende con speranza notizie positive.

EboliPuglia

Ultime notizie