Cronaca Salerno, Salerno

Vodafone ko in Cilento: segnale assente tra Caselle in Pittari e Agropoli, cittadini esasperati

disservizi rete vodafone caselle pittari agropoli
Antenna Telefonica
Antenna Telefonica

Disservizi alla rete Vodafone in Cilento tra Caselle in Pittari e Agropoli: cittadini e Comuni chiedono interventi urgenti per ripristinare la connessione mobile. Lo riporta InfoCilento.

Cilento, disservizi alla rete Vodafone: residenti di Caselle in Pittari e Agropoli chiedono interventi

Problemi alla rete mobile Vodafone da diverse ore stanno creando disagi tra Caselle in Pittari e i comuni limitrofi del Golfo di Policastro. Numerosi utenti segnalano assenza di segnale o connessioni instabili, con ripercussioni sulle comunicazioni quotidiane. Il Comune di Caselle in Pittari ha confermato di aver preso contatti con il gestore, sollecitando un intervento immediato per ripristinare il corretto funzionamento della rete. «Abbiamo già segnalato il disservizio e richiesto un pronto intervento», comunicano da Palazzo di Città, sottolineando l’urgenza di ridurre al minimo i disagi per cittadini e attività locali.

Situazione analoga si registra ad Agropoli, dove il problema persiste da metà agosto a seguito di un incendio che ha danneggiato il quadro elettrico di un’antenna sulla collina Selvi. Nonostante i mesi trascorsi, gli utenti lamentano ancora segnale debole o assente e chiedono risposte immediate per un ripristino stabile del servizio di telefonia mobile.

agropoliCaselle in PittariVodafone

Ultime notizie