“L’esperienza alla Asl Salerno è stata piena e stimolante, ha arricchito il mio bagaglio professionale ed umano.” lo si legge in una lettera di ringraziamento al termine del suo mandato il Direttore Amministrativo Germano Perito, ora nuovo Direttore Generale dell’Ospedale “Moscati” di Avellino.
Il Direttore Amministrativo Germano Perito saluta l’Asl di Salerno
“I ringraziamenti vanno all’ingegnere Gennaro Sosto che ha guidato la direzione strategica con una visione unica e ferma in questi tre anni. Auguro a lui e al Direttore Sanitario un buon lavoro per il prosieguo del loro incarico.” si legge ancora nella missiva.
“Un grazie speciale a tutto il personale della Asl Salerno per l’impegno che ha dimostrato, alle Organizzazioni Sindacali tutte che pur nella dialettica che contraddistingue il rapporto hanno saputo guardare verso una direzione ed un impegno comune con la Direzione.” prosegue.
“Ai Dirigenti, in particolare alla loro professionalità ed umanità, rivolgo un sentito ringraziamento, poiché hanno reso possibile un confronto vivo e collaborativo. Per ultimo un ringraziamento a tutte le segreterie della Direzione e ai miei più diretti collaboratori: con la vostra presenza l’impegno lavorativo è stato portato avanti con serenità e celerità. Concludo questo saluto con l’augurio di poterci ritrovare e soprattutto con l’impegno ad essere vicini in ogni circostanza.” conclude.